03.04.2018 Programmazione Formazione ECM residenziale anno 2018

Anche per quest’anno continua la ricca ed articolata attività formativa dell’OMCeO di Benevento, nell’ambito del percorso formativo “Incontri all’Ordine”.

La novità, per il 2018, sarà quella di trasformare in residenziali alcuni dei corsi FAD della FNOMCeO, ritenuti tra i più significativi, fornendo la possibilità di acquisire importanti aggiornamenti nonché credici ECM.

Il programma prevede i seguenti appuntamenti:

• 5 maggio
    “A MENINGITE BATTERICA: EPIDEMIOLOGIA E GESTIONE CLINICA”
    n. 8 crediti ECM
  • 7 giugno 2018
    “ IL CODICE DI DEONTOLOGIA MEDICA”
  • 22 settembre 2018
    “LA SALUTE GLOBALE”
  • 6 ottobre 2018
    “I MARCATORI TUMORALI”
  • 17 novembre 2018
    “PASSIONE:NON FACCIO PIU' QUELLO CHE AVEVO SCELTO”
    (in corso di accreditamento)

I corsi si svolgeranno presso la sede dell’OMCeO di Benevento.

La settimana prima dell’evento saranno disponibili sul sito dell’Ordine le diapositive relative al corso programmato.
Gli iscritti che hanno già superato l’edizione on-line di un corso non possono partecipare alla edizione residenziale.