26.06.2018 Concorso corso di Formazione di MMG Triennio 2018/2021

E' stato pubblicato, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 49 del 22/06/2018, il bando per l'ammissione al Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale - Triennio 2018/2021

Ai sensi del decreto legislativo n. 368 del 17 agosto 1999, come modificato dal decreto legislativo n. 277 dell'8 luglio 2003, nonché' dal decreto legislativo n. 206 del 9 novembre 2017 e secondo quanto indicato nel decreto ministeriale 7 marzo 2006 (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 60 del 13 marzo2006), le regioni hanno bandito i concorsi per l'ammissione ai corsidi formazione specifica in medicina generale. I bandi sono reperibili sui Bollettini Ufficiali delle Regioni, come specificato nell'allegato A. Le modalità di partecipazione al concorso sono stabilite, oltreché dalla normativa sopra citata, dai singoli bandi regionali. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione e' di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Le domande dovranno essere inviate presso le competenti amministrazioni regionali, agli indirizzi indicati nei bandi di concorso. Il concorso avra' luogo in data 25 settembre 2018, alle ore10, 00.Del luogo e dell'ora di convocazione dei candidati sarà data comunicazione a mezzo avviso da pubblicarsi nei Bollettini Ufficiali
della Regione, da affiggersi anche presso gli Ordini provinciali dei medici chirurghi e degli odontoiatri.

Il termine perentorio di trenta giorni, per la presentazione delle domande di partecipazione, decorre dal giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 49 del 22/06/2018, pertanto sarà possibile inoltrare le domande fino alle ore 13:00 del 23 luglio 2018.

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata ed inoltrata esclusivamente secondo le modalità riportate sul sito dedicato al link: https://personalessr.regione.campania.it

Distinti saluti
La Segreteria OMCeO