04.12.2017 Rinnovo cariche ordinistiche, triennio 2018/2020

Gentile Colleghe e Cari Colleghi,

voglio ringraziarvi per l’entusiastica partecipazione alle elezioni per il rinnovo del Consiglio del ha permesso di raggiungere il quorum addirittura nel pomeriggio di domenica.

La Vostra presenza è stata una attestazione di stima per quanto realizzato nel triennio dal Consiglio uscente ed un atto di fiducia per il nuovo Consiglio.

Avete scelto la continuità̀. Questo mi responsabilizza, se possibile ancor più, e responsabilizza tutta la compagine del direttivo che con queste elezioni si e ̀arricchito di nuove presenze, rappresentative di tutte le aree della Medicina operanti nella nostra Provincia, con una maggiore rappresentanza femminile.

La vostra legittimazione è per noi tutti uno stimolo per svolgere al meglio il compito che ci avete affidato. Sicuramente nel prossimo triennio il nostro Ordine continuerà ad operare con impegno e rigore nell’interesse della salute dei Cittadini, promuovendo l’educazione alla salute e la tutela dell’ambiente, sarà ancora e con maggiore forza al vostro fianco per garantire la qualità ed il decoro della professione medica ed odontoiatrica, intervenendo, in modo particolare, in difesa dei più giovani, osteggiando ogni forma di precariato o di sfruttamento.

Giovanni Pietro Ianniello