Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Benevento

09.02.2018 TASSA ANNUALE ORDINISTICA 2018



Gentile Collega,

l’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Benevento, quale Ente Pubblico, ha già aderito dal 2017 alla normativa prevista dall’art.5 del Codice dell’Amministrazione Digitale e dall’ articolo 15, comma 5-bis del D.L. 179/2012 per la riscossione dei tributi e pagamenti, con le modalità previste e denominate pago-PA.

Entro il mese di febbraio riceverai, direttamente al domicilio depositato presso l’Ordine, un avviso riportante il codice IUV identificativo, l’importo e le modalità di pagamento, con scadenza al 31.03.2018.



Questo sistema consente il pagamento della quota annuale di iscrizione all’Ordine attraverso un maggior numero di possibilità:

con la possibilità di scegliere l’intermediario (ad esempio la banca che permette il pagamento con i minori costi delle operazioni o quella più veloce).

In qualunque modo desideri effettuare il pagamento è fondamentale avere sottomano la comunicazione inviata dall’Ordine, recante i dati di pagamento.
In particolare ti servirà il codice IUV che rappresenta il tuo identificativo univoco di versamento.
In esso sono già contenuti tutti i dati del pagamento che stai effettuando. Il codice si esaurisce appena effettuato il pagamento. Alla fine dell’operazione ti verrà rilasciata una quietanza di versamento.

In caso non ricevessi la comunicazione inviata dall’Ordine, è possibile richiederne una copia alla Segreteria inviando una pec o e-mail con i tuoi dati anagrafici.
La Segreteria provvederà ad inviarti una copia con lo stesso mezzo.

Cordiali saluti.

Il Presidente
Dott. Giovanni Pietro Ianniello

Ordine dei Medici Benevento 2010 © I contenuti di questo sito sono protetti da Copyright neikos digital agency