10.10.2018 Riapertura termini Concorso di Formazione Specifica in Medicina Generale

Si comunica che è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 09/10/2018 n. 80 l’avviso relativo al “Concorso per l'ammissione ai corsi di formazione specifica in medicina generale triennio 2018/2021”
Scadenza 8 novembre 2018.

Di seguito a quanto comunicato con avviso del 10 settembre 2018 (Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 72 dell'11 settembre 2018),
si comunica che sono pubblicati sul Bollettino Ufficiale di ciascuna Regione o Provincia autonoma, come specificato nell'allegato A, i bandi di concorso per l'ammissione ai corsi di formazione specifica in medicina generale, ai sensi del decreto legislativo n. 368 del 17 agosto 1999, e successive modificazioni, secondo quanto indicato nel decreto ministeriale 7 marzo 2006 (Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 60 del 13 marzo 2006).

Le modalita' di partecipazione al concorso sono stabilite, oltre che dalla normativa sopra citata, dai singoli bandi regionali.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione e' di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Le domande dovranno essere inviate presso le competenti amministrazioni regionali, agli indirizzi indicati nei bandi di
concorso.
Il concorso avra' luogo in data 17 dicembre 2018, alle ore 10,00.

Del luogo e dell'ora di convocazione dei candidati sara' data comunicazione a mezzo avviso da pubblicarsi nei Bollettini Ufficiali della Regione, da affiggersi anche presso gli Ordini provinciali dei  medici chirurghi e degli odontoiatri.