Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Benevento

Auditorum

REGOLAMENTO PER L'UTILIZZO DEI LOCALI DI RIUNIONE
PRESSO LA SEDE DELL'ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E ODONTOIATRI
DELLA PROVINCIA DI BENEVENTO


(approvato dal Consiglio Direttivo in data 30/06/2003)

Art.l - CONSIDERAZIONI GENERALI

I locali della sede dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Benevento sono patrimonio comune di tutti gli Iscritti

Essi ne possono usufruire per attività associative, culturali e sindacali sottostando a questoregolamento, l'uso dei locali può essere altresì concesso ad altre persone o enti. E' inteso che in ogni caso tale uso vada limitato ad attività le cui finalità non siano in evidente contrasto con principi istitutivi e con il decoro dell'Ordine stesso.







Art.2 - LOCALI
Sono messi a disposizione di coloro che ne facciano richiesta i seguenti locali di Viale Mellusi n° 168:

  • Auditorium "Giuseppe D'Alessandro" con capienza massima di n° 99 posti;
  •  Sala per riunioni detta Biblioteca con capienza di n°24 posti.



Art.3 - CONCESSIONE PER SINGOLE RIUNIONI

L'Auditorium è di volta in volta concesso a singoli o a rappresentanti di gruppi esclusivamente su richiesta scritta, da presentare di norma con almeno dieci giorni di anticipo sulla data di utilizzo, con le indicazioni di finalità, orario di accesso e durata della riunione.
All'atto della prenotazione dovranno essere sottoscritti un modulo di domanda e una dichiarazione di responsabilità, e corrisposta, a titolo di rimborso giornaliero delle spese vive, la cifra che il Consiglio dell'Ordine stabilirà di anno in anno e che, per l'anno 2017, è fissata in 200 Euro.
La Biblioteca è concessa, per singole riunioni, con le modalità descritte per la concessione dell'Auditorium e dietro corresponsione di metà della cifra richiesta per l'Auditorium. L'accettazione della domanda è comunque subordinata al parere favorevole del Presidente
(o di un suo delegato) o, a sua discrezione, al parere favorevole del Consiglio Direttivo.

Scarica il 
Regolamento per la concessione del patrocinio dell'Ordine a manifestazioni Scientifiche e Culturali

Art.4 - DOMICILIAZIONE PRESSO L'ORDINE

Ciascuna Associazione, Organizzazione o Sindacato che intenda domiciliarsi presso l'Ordine e riunirsi periodicamente nella sala Biblioteca deve farne richiesta scritta; l'accettazione della domanda è subordinata al parere favorevole del Consiglio Direttivo.

A titolo di rimborso spese vive sarà corrisposta in Segreteria una cifra forfetaria annuale il cui importo il Consiglio dell'Ordine stabilirà di volta in volta.







Ordine dei Medici Benevento 2010 © I contenuti di questo sito sono protetti da Copyright neikos digital agency