EMERGENZA COVID -19 – ACCESSO AL PUBBLICO
Considerate le ultime decisioni adottate dal Ministero della Salute, in applicazione delle disposizioni in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID19, l’accesso alla sede dell’Ordine è contingentato a partire da Lunedì 16 novembre 2020.
Sarà possibile pertanto accedere in sede solo qualora non sia possibile soddisfare l’istanza in modalità telematica, rispettando le misure igienico-sanitarie prescritte ( obbligatorio indossare la mascherina e detergersi le mani con la soluzione idroalcolica messa a disposizione).
L ’Ente si riserva la facoltà di sottoporre al controllo della temperatura gli utenti prima dell’accesso. È possibile contattare gli uffici telefonicamente nei seguenti orari dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, il martedì e il giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.00.
Sarà possibile accedere in sede SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO.
Il Presidente