Raccolta adesioni alla vaccinazione anti Covid-19 per gli iscritti all’ Albo Medici e Odontoiatri di Benevento

Notizie

La Regione Campania – Unità di Crisi Regionale ex Decreto P.G.R.C. n. 51 del 20/03/2020, con nota n. 0000013, ha invitato gli Ordini Professionali ad “interrogare i propri iscritti in ordine alla circostanza se siano stati vaccinati contro il covid-19 inviando gli elenchi degli iscritti non ancora vaccinati alle AA.SS.LL territorialmente competenti.
Queste ultime procederanno a convocare per gruppi i predetti iscritti avendo a riferimento il criterio del numero crescente del tesserino di iscrizione all’ Ordine, fatta salva la disponibilità delle dosi vaccinali che settimanalmente vengono fornite alla Regione Campania e tenendo presente l’esigenza di assicurare l’effettuazione delle dosi di richiamo al ventunesimo giorno dopo le prime inoculazioni che sono già intervenute”.

In accordo con il Direttore Generale della ASL di Benevento, Dr. Gennaro Volpe, i dati da noi raccolti verranno inviati settimanalmente alla ASL, che provvederà a programmare il calendario vaccinale, dandone debita comunicazione agli interessati.
Questo Ordine professionale pertanto non è in grado di fornire informazioni e tempistiche.

SI INVITA A PORRE ATTENZIONE NELLA COMPILAZIONE DEI DATI RICHIESTI, OGNI PRECEDENTE ADESIONE E/O RICHIESTA DATA CON MEZZI DIVERSI NON SARA’ PRESA IN CONSIDERAZIONE.

LA COMPILAZIONE DEL FORM E’ NECESSARIA ANCHE PER COLORO CHE HANNO ADERITO ALLA PRECEDENTE CAMPAGNA VACCINALE MA CHE ANCORA NON SONO STATI CONVOCATI DALLA ASL.

per la compilazione collegarsi al seguente link: