XXVII APPUNTAMENTO INCONTRI ALL’ORDINE – LA CERTIFICAZIONE MEDICA: ISTRUZIONE PER L’USO 08/06/2019

Egr. Dottore,

si comunica che il giorno 8 giugno p.v si terrà il XXVII APPUNTAMENTO DI  “INCONTRI ALL’ORDINE”  dal titolo ” LA CERTIFICAZIONE MEDICA: ISTRUZIONI PER L’USO” .

L’evento ha come obbiettivo la definizione e le caratteristiche della certificazione medica e i vari aspetti medico legali. Fornire gli strumenti al medico per la corretta formulazione dei diversi certificati, per il loro utilizzo nelle differenti situazioni che occorrono nella pratica clinica quotidiana e per rispondere in maniera adeguata alle richieste del paziente.

Presentare e definire gli aspetti deontologici e giuridici connessi alla certificazione medica.

Per l’iscrizione all’evento collegarsi al sito del’ OMCeO di Benevento

scarica la locandina del programma:

Locandina -la certificazione medica

Si allegano le slide di tutte le relazioni svolte sabato 8 giugno 2019.

slide PPT certificazione medica