XXXII APPUNTAMENTO “INCONTRI ALL’ORDINE” PREVIDENZA E ASSISTENZA – Quale futuro per la professione Medica e e Odontoiatrica.

Corsi e convegni, Notizie

In allegato la locandina dell’evento che si terrà sabato 21 dicembre presso la sede Ordinistica.

Si ricorda inoltre che durante l’evento saranno presenti funzionari ENPAM per rispondere alle domande degli iscritti Medici e Odontoiatri della Provincia di BENEVENTO, previa prenotazione alla Segreteria dell’Ordine 0824/51792.

Si informa che le pre- iscrizioni al corso saranno possibili solo ed esclusivamente online fino ad un numero massimo di 99 posti. Le iscrizioni saranno gestite in ordine di arrivo il giorno dell’evento garantendo la priorità ai preiscritti fino alle ore 10.00.

locandina previdenza e assistenza

tag