Fra gli adempimenti previsti dal Codice Deontologico allegare link, vi è l'obbligo di comunicare al proprio Ordine l'assunzione o cessazione dell'incarico di Direttore Sanitario presso strutture sanitarie pubbliche o private.

Qualora la struttura abbia sede in una provincia diversa da quella di Benevento, occorre comunicare l'assunzione dell'incarico anche all'Ordine competente per territorio, al quale compete l'eventuale esercizio del potere disciplinare nei confronti del Direttore Sanitario, limitatamente alle funzioni connesse all'incarico (articolo 1, comma 536, della legge 30 dicembre 2018, n. 145).

Tutti gli iscritti sono invitati ad attenersi alle disposizioni di legge e, ove necessario, a effettuare le suddette comunicazioni.

Per comunicare all’Ordine di Benevento l’assunzione e/o la cessazione di un incarico di direttore sanitario è disponibile un modello (in allegato) da trasmettere, tramite PEC, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

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